30 luglio 2014

Ecco Samsung Galaxy S4, il compagno della vita quotidiana dalle prestazioni sorprendenti

CONDIVIDI ARTICOLO

L’attesissimo Samsung GALAXY S4, quarta generazione della popolare serie GALAXY S, sbarca in Italia portando con sé una vera e propria rivoluzione nel mercato grazie a funzionalità di controllo, condivisione e interazione avanzate capaci di accompagnare e semplificare la vita quotidiana degli utenti. E per offrire un’esperienza ancora più ricca, unica e coinvolgente, questo nuovo smartphone arriva accompagnato da un’ampia ed esclusiva gamma di accessori dedicati e originali Samsung.

Samsung GALAXY S 4 trasforma il modo di interagire con il proprio smartphone grazie ad una tecnologia estremamente intuitiva e intelligente che ne assicura un utilizzo semplice e immediato. Dotato di un ampio display Full HD Super AMOLED da 5”, reso ancora più resistente grazie al nuovo Corning Gorilla Glass ® 3*, una batteria da 2600 mAh di lunga durata, una fotocamera da 13 megapixel e velocità di connessione  4G LTE, GALAXY S 4 si distingue anche per l’elegante Design ergonomico, sottile, ma senza compromessi in termini di performance ed esperienza di utilizzo,GALAXY S 4 Product Image (1)

 

Oggi uno smartphone deve accompagnare la persona nell’intero arco della giornata, aiutandola e facilitandola nelle proprie attività quotidiane, sia nella vita professionale che in quella privata. GALAXY S 4 risponde perfettamente a questa esigenza, grazie a funzionalità estremamente intuitive, una batteria ancora più durevole rispetto al suo predecessore e, per la prima volta nella storia dei prodotti Samsungun’ampia gamma di accessori legati alla salute e alla massima personalizzazione del proprio smartphone,” ha commentato Carlo Barlocco, Senior Vice President, Head of Sales & Marketing di Samsung Electronics Italia.

 

 

Un’esperienza di condivisione unica

GALAXY S4 cattura i momenti più belli della vita quotidiana di ciascuno per trasformarli in ricordi personalizzati da portare sempre con sé o condividere con chiunque e in qualsiasi momento.

 

Con la funzione Doppia Fotocamera è possibile realizzare foto e video in contemporanea su entrambe le fotocamere, quella posteriore da 13 megapixel e quella anteriore da 2 megapixel, per avere degli scatti sorprendenti e originali che uniscono l’immagine di chi scatta con l’ambiente fotografato. Tra le 12 modalità di scatto disponibili, Scatto Dinamico consente di visualizzare la sequenza dei movimenti di un’azione in un’unica foto, mentre con Audio Foto l’immagine diventa ancora più reale grazie alla possibilità di registrare un suono o una voce al momento dello scatto e abbinarlo alla fotografia. E per avere tutti i momenti più importanti ed emozionanti sempre a portata di mano, Album Foto raccoglie fotografie e video, così come news, appunti e informazioni utili, in un unico e personale album fotografico, che l’utente – su richiesta – può ricevere a casa stampato e rilegato in qualsiasi momento, grazie alla partnership con Blurb*.

 

L’esperienza di utilizzo di GALAXY S 4 è arricchita dal nuovo servizio Samsung Hub, che sostituisce e integra i vari hub di Samsung dedicati a musica, video, giochi e libri. Con Samsung Hub, accedendo ad un unico store, gli utenti hanno la possibilità di esplorare, ricercare e scaricare contenuti multimediali delle diverse tipologie presenti nel servizio.

 

 

Samsung GALAXY S4 lancia per la prima volta sul mercato l’innovativo servizio WatchOn, che permette di ricercare contenuti video su più piattaforme, dai canali TV in chiaro al video-on-demand. Questo nuovo servizio offre anche la guida TV, pratici consigli personalizzati, sviluppati sulla base delle preferenze di visione dell’utente, e consente di condividere i proprio programmi e film preferiti sui social network.                                                                                  

Con WatchON lo smartphone si trasforma inoltre in un telecomando universale, consentendo così agli utenti di scegliere i programmi TV preferiti e visualizzarli sul proprio televisore.

 

Oltre le barriere fisiche e linguistiche

Samsung GALAXY S4 avvicina le persone, per condividere passioni ed emozioni con chi ci è più caro, ovunque si trovi e qualunque sia la sua nazionalità.

 

Vivere un’esperienza di socializzazione unica, ascoltando musica, scattando fotografie e video giocando insieme ad amici e familiari tramite Wi-Fi Direct, senza necessità di una connessione Wi-Fi o 3G, ora è possibile con Group Play. All’interno di questo servizio, una funzione particolarmente dedicata agli appassionati di musica è Condivisione Musica, che permette a più persone di ascoltare la stessa canzone su più GALAXY S4, ottenendo un suggestivo effetto di amplificazione del suono.

 

Perfetto e affidabile compagno di viaggio, GALAXY S4 semplifica la comunicazione tra persone di diverse nazionalità grazie a S Translator che offre una traduzione istantanea di testi o messaggi in applicazioni come e-mail, SMS e chat, come il servizio di messaggistica istantanea gratuito ChatOn.

 

Soluzioni intelligenti che semplificano la vita

La tecnologia avanzata di GALAXY S4 rileva le espressioni del viso, la voce e i movimenti dell’utente per gestire in maniera ancora più semplice e intuitiva il proprio smartphone.


Con Pausa Intelligente lo schermo del dispositivo va in stand-by nell’istante in cui l’utente allontana lo sguardo dal display, per poi riattivarsi quando l’utente torna a guardarlo; mentre con Scorrimento Intelligente è possibile scorrere il browser o le e-mail senza bisogno di toccare lo schermo. La funzione Air View consente invece di visualizzare in anteprima e-mail, immagini, video e appuntamenti su S Planner semplicemente avvicinando il dito al display, ma senza toccarlo; mentre con Air Gesture è possibile cambiare brano musicale, scorrere una pagina Web o accettare una chiamata con un semplice gesto della mano. Ideale mentre si guida, S VoiceTM Drive consente, infine, la gestione dello smartphone con il semplice comando vocale.

Infine, grazie alla funzione Lettore Ottico, diventa ancora più semplice trovare le informazioni desiderate: ad esempio, inquadrando con la Fotocamera un indirizzo internet scritto su una rivista, Galaxy S4 apre immediatamente il browser con quell’URL, oppure puntando la fotocamera su una parola in inglese di un testo cartaceo, ne appare la traduzione in italiano.

 

Sensori ottimizzati per monitorare sempre la propria salute

Un’eccellente qualità della vita si traduce anche in un perfetto benessere fisico e il nuovo Samsung GALAXY S4 supporta l’utente anche in questo particolare aspetto.

 

Attraverso una serie di sensori, l’applicazione S Health monitora la forma fisica dell’utente e le condizioni ambientali in cui l’utente stesso vive.. Il pratico diario registra, infatti, gli esercizi fisici, l’alimentazione e le ore di sonno per rimanere sempre in forma e sani. Inoltre, GALAXY S4 dispone di speciali accessori per monitorare l’andamento del proprio peso, come l’innovativa bilancia Bluetooth Body Scale, lo speciale braccialetto S Band, che tiene traccia dell’attività fisica degli utenti quotidianamente, e il Cardiofrequenzimetro Bluetooth.

Inoltre, le funzioni Schermo Ottimizzato e Suono Ottimizzato regolano automaticamente la luminosità del display, a seconda del contenuto che si sta visualizzando, e il volume, in base al rumore che ci circonda, per garantire all’utente un’esperienza di fruizione sempre ottimale.

 

Samsung GALAXY S4 è disponibile in Italia  nelle colorazioni Black Mist e White Frost al prezzo di 699 euro. E per tutti i clienti che sceglieranno di acquistare un dispositivo italiano ed effettueranno la registrazione al Samsung Exclusive, sarà disponibile un esclusivo pacchetto di servizi che comprende la possibilità di sottoscrivere gratuitamente un anno di assicurazione contro danni accidentali non coperti da garanzia e l’opportunità di usufruire di una speciale assistenza, che prevede servizio di ritiro e riconsegna a domicilio dello smartphone, con priorità di riparazione.

82 commenti

  1. Mi servirebbe qualcosa per gonfiare un materassino matrimoniale, che non sia una pompa a pedale, qualcosa di piccolo e veloce a gonfiare, avevo letto che un mini compressore da 12 volt poteva andare bene, ma quando sono andata a comprarlo i commessi del negozio mi hanno detto che si brucia anche solo per gonfiare un pallone. Per favore suggeritemi qualcosa grazie mille!
    Scusate ho sbagliato categoria :(

  2. Salve a tutti vorrei sapere se è meglio il samsung galaxy note 2 e il samsung galaxy s3…motivate la risposta e le differenze tra questi due cellulari
    Scusate se mi intrometto ma il samsung galaxy note 2 è molto più veloce del Samsung galaxy s3

  3. Io voglio mettere il sistema operativo dell’iphone sul mio samsung galaxy ace ma ho sentito dire che è poco potente ma è vero? Ma cmq se si può mettere ditemi come un sito un link, qualche modo per scaricarlo.
    Ma io voglio il sistema operativo dell’iphone no solo il finto tema, voglio che posso aprire itunes l’app store e tutte queste cose, come l’iphone solo che è sul samsung galaxy ace.

  4. Vorrei sapere sapete quando più o meno la Samsung rilascerà il prossimo aggiornamento di Andeoid per samsung galaxy Ace plus??? 10 punti e 5 stelle al migliore ;)

  5. Ho un samsung galaxy ace plus e sono a conoscenza che posso fare foto panoramiche, ma non so come fare, potete aiutarmi?

  6. Ho smarrito il mio samsung galaxy s2 e vorrei bloccarlo attraverso il codice imei, ma non so come procedere.

  7. JOHN KAISER PHD

    Ho rotto lo schermo del mio samsung galaxy s plus e per aggiustarlo mi hanno detto che lo resettano.. C’è un modo per non perdere foto, messaggi e altro? Ho provato a collegarlo al pc ma non funziona

  8. Ho aggiornato il mio samsung galaxy next ma ora va peggio di prima. Vorrei ripristinarlo e tornare alla situazione iniziale,come nel momento in cui l’ho comprato(non mi interessa se rischio di perdere i dati). Sapreste dirmi come fare? Grazie.

  9. Come tutti sappiamo questa notte è stato presentato il nuovo Samsung Galaxy S4 !
    Ora mi chiedo: è possibile installare su altri dispositivi android come per esempio il Google Nexus 4 o il Sony Xperia Z le applicazioni e le nuove funzionalità dell’S4 ?
    Mi piacerebbe infatti avere sul mio dispositivo le seguenti applicazioni e funzionalità:
    - Air gesture
    - Air view
    - S Health (con la health board)
    - Smart scroll
    - Smart pause
    - Group play
    - WatchON
    Grazie in anticipo per l’aiuto !!

  10. Ciao sono nuova e vi volevo chiedere come convincere mio padre a comprare il nuovo Samsung galaxy s3 adesso ho il Samsung star e faccio di tutto per convincere mio padre a comprarmelo solamente che…… Vabbbe aiutatemi

  11. il samsung galaxy s plus ha più di un anno e so che più passano mesi più il prezzo di uno smartphone diminuisce .. e vorrei sapere quanto costa attualmente il samsung galaxy s plus da mediaworld…. 10 pnt al migliore

  12. JOHN KAISER PHD

    Salve a tutti, qualcuno potrebbe darmi una mano? Ho un samsung galaxy ace e pochi giorni fa ho fatto l’aggiornamento del softwere e, da allora, il wifi non si collega e, facendo il reset ho perso anche play store. Sapete dirmi come devo fare x risolvere il problema??

  13. E’ da ieri sera che il mio samsung Galaxy S non si connette alla linea internet della 3, mentre per quella WI-Fi nessun problema.
    Ho re-impostato l’APN con i valori di base presenti anche sulla guida all’interno del sito della tre, ma nulla. Quale potrebbe essere il problema? Ho, ovviamente, come gestore la TRE.

  14. Ciao a tutti;una settimana fa ho comprato un Samsung Galaxy Next , e il giorno successivo ho scaricato un video dal mio PC . Scaricando il torrente Samsung Kies l’ho trasferito sul cell . Ma andando a riaprire il video dal cell mi dice : ” Impossibile riprodurre il video ” . Il formato del video è MPEG- 4 Movie e gli altri video salvati nella scheda SD , sempre di quel formato li legge . Che cosa devo fare ? Cosa devo scaricare ?

  15. Devo cambiare telefono e stavo pensando di comprare il Samsung galaxy pro duos!
    Se qualcuno mi potesse rispondere con un ottima recensione o qualche consiglio sul genere ne sarei grato! ;)

  16. Ho acquistato un samsung galaxy next gt-s5570 e non capisco perchè continuano a scalarmi il credito anche se nn faccio nessuna attività? Ho pensato che il motivo potesse essere che avendo un sistema android,forse il telefono rimane sempre collegato ad internet facendomi scalare il credito (sto usando una ricaricabile).E’ possibile?Posso continuare ad utilizzare questo telefono con una ricaricabile oppure devo necessariamente utilizzare un piano tarrifario che preveda internet illimitato? Ho provato ad impostare la “modalità offline”, ma in questo modo non riesco ad effettuare (ne a ricevere) nemmeno le normali chiamate telefoniche.Potete aiutarmi?Grazie

  17. vorrei aumentare il volume del mio samsung galaxy next vorrei sapere se ci sono codici….grazie mille in anticipo 10 punti a chi sa rispondere per primo

  18. Ciao a tutti, possiedo un natante NON immatricolato e la patente ENTRO le 12 miglia dalla costa, con tutte le relative dotazioni di sicurezza.
    Cosa succede se mi “beccano” a navigare oltre questo limite senza patente, nè dotazioni?

  19. Cosa succede? si brucia la batteria? o si brucia direttamente tutto l aggeggio? io per sbaglio credevo fosse il caricabatteria della psp invece ho utilizzato quello di un altro aggeggio e in uscita anzichè i 5 volt richiesti dalla psp ho messo 12 volt,ho bruciato la batteria? oppure tutta la psp ?? T_T risponda solo CHI E’ ESPERTO GRAZIE IN ANTICIPO

  20. callofduty5123412

    Un triangolo isoscele é circoscritto a una circonferenza il cui raggio è lungo 12 cm. Sapendo che la base del triangolo e lunga 48 cm e che un lato é 5/6 della base , calcola la sua area .
    Soluzione 768 cm quadrati

  21. Ho saputo che su pes 12 ci sono i parametri e come mi ha fatto vedere oggi un mio amico ha fatto il volto di ancelotti mourinhno mazarri ecc ecc . ecco io vorrei farlo su fifa senza andare su game face che non mi viene esce bruttissimo .. genteee aiutemi come potrei fare???

  22. Sto cercando le scan dei primi 12 numeri di Kuroshitsuji ma non so dove trovarli.
    Non cerco le scan per forza in italiano, vanno bene in qualsiasi lingua, tanto mi servono solo per realizzare i disegni e ho paura che mi si danneggino i volumi (che li ho già, quindi non so se sia illegale)
    grazie vanno benissimo.

  23. timq3dimensionscom

    Ciao a tutti volevo sapere un cosa se posso mettere il firmware del samsung galaxy s 3 sul mio telefono samsung galaxy next ?

    Grazie mille a tutti !

  24. Christopher J

    Io l’ho persa tre mesi fà e ho 12 anni (compiuti a dicembre).
    @Lalla: lei è del 23-03-2002.
    Sorry, non Lalla ma Marcy
    Sorry, non Lalla ma Marcy
    Sorry, non Lalla ma Marcy

  25. 1 settimana fa ho comprato il samsung galaxy ace plus il primo giorno andava bene pero adesso mi accorgo che si scarica un pò troppo subito.Vado un pò sul play store e dopo 5 minuti se ne va un per cento altri 5 minuti stessa cosa.Alcune volte anche se non ci faccio niente con tutte le applicazioni chiuse e il wi fi spento scarica.Gioco a un gioco e si scarica molto subito anche se è comprensibile pero neanche l’s3 con tante applicazioni aperte si scarica subito.Ditemi cosa fare,vi prego.

  26. hei mi potete dire se esiste un applicazione per il samsung galaxy s3 simile a vidoe star??
    grazie in anticipo.

  27. Durante la giornata mangia tranquillamente,non rimette,e ha 12 mesi ,precedentemente ha sofferto di ascaridi,.Per quanto riguarda l alimentazione a pranzo mangia la pasta con la carne e la sera alle 19 ,00 i croccantini,e lui comincia a singhiozzare alle 00:00 oppure all 1:00.A cosa potrebbe essere riconducibile?Dimenticavo sotto le zampe ha come delle abrasioni sembrano dei tagli provati dalla sua abitudine a scavare penso ma non n’è ho la certezza sono solo le zampe anteriori..

  28. Siccome sono in causa con mio padre per gli alimenti. Lui è medico ginecologo ma da anni lavora come guardia medica notturna facendo 10-12 ore a notte presso l’ausl di Ferrara. Lui ammette di non guadagnare uno stipendio alto e che le malattie non gliele pagano. Mi vuole fare credere che guadagna 1000€ al mese, ma ci credo poco. Per legge un genitore deve passare un quinto del suo stipendio ad un figlio, e siccome in 25 anni lui non mi ha mai passato niente, vorrebbe cavarsela cedendomi un suo monolocale in centro a Ferrara. Ovviamente io ci devo pensare e capire cosa mi conviene fare. Però vorrei avere un’idea di quanto può guadagnare all’incirca essendo circa 10 anni assunto appunto come guardia media presso l’ambulatorio dell’ausl di Ferrara.
    Chi mi può aiutare?
    Accetto volentieri i consigli!!

  29. Ammetto che non sono un esperto nel campo della microsoft ma dite che 12 giga vanno bene? La mia paura e che non riesca a tenere i giochi (i cd non quelli scaricati) e premetto che non ho la possibilitá di usufruire internet quindi nnt demo e cose così, e sapreste dirmi quanto tiene la memoria del salvataggio di un gioco? Grazie

  30. E’ la prima volta che faccio la pasta di zucchero e oltre a chiedervi quanta ne bisogna fare per una torta di 12 uova , cosa si può utilizzare per sostituire lo smoother.?

  31. Ho intenzione di comprare il samsung galaxy s3 lte con il 4g… però il venditore non sa se è quello che dico io.. come faccio a capire se è l’ultimo che trova anche reti 4g?

  32. Vorrei un Samsung galaxy s3 ma lo vorrei prendere in abbonamento con un abbonamento inferiore ai 10€ aiuteremi perfavore lo vorrei come regalo di fine 3 media !! Vi ringrazio!!!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

shared on wplocker.com