30 luglio 2014

Unitronic EasyScan: scansionare pagine, libri e riviste senza bisogno del PC!

CONDIVIDI ARTICOLO

GBC presenta lo scanner Unitronic M801, la soluzione ideale per eseguire la scansione di pagine, libri, riviste, senza necessità di un computer!

E’ senza fili, alimentato a batterie AA, dotato di porta USB 2.0 e scheda MicroSD da 1Gb ed è in grado di convertire i documenti in file di testo editabili. Essendo portatile, permette di effettuare scansioni ovunque, in qualunque momento e di qualsiasi documento in formato A4 od inferiore. Viene fornito in dotazione il software NimoDoc Lite per la gestione delle immagini e dei testi OCR.noname (1)

Il display LCD posto sulla superficie, consente un immediato controllo delle funzioni di scansione. L’acquisizione delle immagini in formato JPEG viene effettuata in bassa (300x300dpi) o in alta (600x600dpi) risoluzione. La velocità massima di acquisizione per documenti a colori in formato A4 a 300x300dpi è pari a circa 3,0 secondi.

Prezzo al pubblico: € 89,00 i.i.

Specifiche:

  • Sensore immagine: a contatto a colori per formato A4

  • Numero di sensori: 5104 dot

  • Risoluzione: bassa 300×300 dpi (predefinita), alta 600×600 dpi

  • Velocità massima di acquisizione per documenti in formato A4 a 300x300dpi: a colori 3,0 secondi, mono 2,0 secondi

  • Larghezza di scansione: 8,27″

  • Formato file: JPEG

  • Display LCD per controllo funzioni

  • Auto spegnimento dopo 3 minuti d’inattività

  • Porta USB: USB 2.0 alta velocità

  • Memoria esterna: Scheda MicroSD™ 1Gb in dotazione

  • Batteria standard: Batterie alcaline 2XAA

  • Peso (unità scanner): 149 g

54 commenti

  1. Buonasera a tutti,oggi sono andata ad acquistare un cucciolo di chihuaha,a casa ho una gatta di 3 anni che è selvatica (non si fa prendere spesso in braccio,a volte graffia e a volte morde ma è sempre una tenerona!!) e appena sono arrivata a casa (con il nuovo membro) lui e la mia gatta si sono annusati solo che dopo la gatta si è allontanata (avendo un pò di paura) e adesso mostra paura anche a me e ai miei famigliari!!! Io non so cosa fare per farli abituare datemi dei consigli!!! Vorrei sapere anche se continuerà a mostrarci paura a me e i miei famigliari…Grazie a tutti in anticipo

  2. Salve spero in una risposta , ho una chiavetta 3 da quasi 2 anni non ho mai avuto problemi da 1 mese a questa parte si connette e sconnette di continuo ogni 3 minuti non so piu’ che fare . La schedina e’ ok il pagamento dell’abbonamento pure , ho provato a disinstallarla e reinstallarla mille volte e dopo poco si disconnette e mi richiede di continuo la connessione che posso fare ?? Ho provato a controllare in strumenti e sembra ok ma io non capisco molto di pc , deve stare in connessione remota ? O come ? Che posso fare ? Qualcuno che mi spieghi passo passo che devo fare ? Anche adesso si e’ disconnessa e l’ho riconnessa ,ma come si puo’ navigare cosi ‘ ?? AIUTO !!!

  3. Ciao a tutti in questi giorni vorrei passare a 3 e vorrei sapere se bisogna avere per forza la telecamera frontale per le videochiamate o no?!
    Inoltre per chi ha 3 mi sa dire cosa ne pensa di questa compagnia telefonica?

    Grazie

  4. Un amplificatore integrato hi-fi come il piccolo gioiello TRENDS A10.1 da 15 watt per canale ha bisogno di un alimentatore stabilizzato che è fornito di serie da 3 ampere. Collegandone uno con più potenza, da 5 ampere, in che cosa migliora (se migliora) l’ascolto?

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

shared on wplocker.com