1 ottobre 2014

Il Natale arriva prima per i gamer, grazie a NVIDIA,ePRICE e Next

CONDIVIDI ARTICOLO

 

NVIDIA annuncia oggi un nuovo bundle per le NVIDIA® GeForce® GTX, che regala a tutti i nuovi possessori di schede grafiche della famiglia GTX600 il più grande titolo del 2012: Assassin’s Creed® III di Ubisoft®.

Assassins Creed III rende eccezionale l’inverno per i PC gamer permettendogli di scoprire la storia non raccontata della Rivoluzione Americana attraverso gli occhi di un nuovo assassino, Connor.
Con un tempo di realizzazione di oltre due anni, Assassin’s Creed III porta una dei titoli più apprezzati a raggiungere nuove mete. La versione per PC dispone di DirectX 11 per la prima volta ed è uno dei pochi giochi a integrare la tecnologia NVIDIA TXAA che offre i migliori livelli qualitativi delle immagini.

Questo sarà il game bundle di NVIDIA più grande mai offerto in Europa. Assassins Creed III verrà reso disponibile con tutta la famiglia GeForce GTX 600  presso gli e-tailer ufficiali di NVIDIA in Italia, ePRICE e Next, a partire dalla data odierna.

Inoltre, le schede GeForce GTX di alcuni brand potranno avere in bundle anche Borderlands 2, il gioco multi-premiato di 2K Games.

7 commenti

  1. Dovrei acquistare su ebay delle scarpe ma,l’utente che le vende ha scritto solo che ha il numero 10 e 11 degli USA! Per farvi capire meglio,questo è la descrizione: I have sizes 10 AND 11 USA ONLY (I do not have half sizes).The shoes measure the same as Nike. Once you have bought them, please message me with which size you want! I will ship as soon as I receive a confirmed payment. It takes about a week for me to make them and shipping takes about 2-4 weeks. If you have any questions, feel free to ask! There’s only a few so hurry and get them before you miss out on these one of a kind shoes! Non riesco a capire a cosa equivale il numero di scarpe 10 e 11,sapreste aiutarmi?

  2. Secondo voi un portiere di calcio a 11 quante difficoltà potrebbe trovare a giocare a calcetto???

  3. Vedo in giro bambini di 11-12 anni che hanno il galaxy s4 o altri telefoni da 100000000000 €,ma dove siamo finiti???

  4. Allora, uno che conosco che ha 11 anni (fa la prima media) ha sbattuto la testa di una sua compagna sul banco e le ha rotto il naso!! Quindi forse i genitori della ragazzina vogliono denunciarlo x tipo aggressione o non ho capito bene! Ma visto che lui ha solo 11 anni e che quindi non è imputabile e non può andare in prigione cosa gli capita? se non si fa il processo nè niente che succede? Fanno pagare una multa ai suoi genitori ed è finita lì? oppure gli succede altro? mi spiegate?

  5. Ho un cane di 11 anni è un meticcio grande e da ieri nn vuole mangiare anche se è stato sempre un grande mangione forse è stato perchè ho cambiato cibo ma non credo che sia stato quello cosa posso fare???

  6. Ieri mattina alle 9 ho mangiato focaccia e mortadella e poi ho fatto il bagno alle 11. L’acqua era gelida e mi sono sentito male dopo essere uscito. E’ arrivata l’ambulanza e mi hanno detto che è stata una congestione. La prossima volta come posso evitare tale inconveniente?

  7. Ciao a tutti io sono Stefania e ho 11 anni abito a Torino!
    Praticamente io avrei un ragazzo e ho sempre avuto l’abitudine di guardare il suo c4zzo! E quando guardo lì mi viene questa voglia di farlo! Il problema è che non sono nemmeno molto esperta a riguardo! E’meglio usare la pillola o i preservativi? Ah… Giusto… Per ultimo voglio chiedervi se è normale!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

shared on wplocker.com