21 agosto 2014

Hamlet presenta la nuova linea di tablet Zelig Pad, anche con 3g integrato

CONDIVIDI ARTICOLO

 

Una serie di nuove proposte entrano nella ricca linea di tablet PC con Android 4.0 e accessori Zelig Pad firmata Exagerate by Hamlet, giusto in tempo per essere messe sotto l’albero per le prossime festività.

Dono ideale per tutti coloro che desiderano un tablet multitouch completo e dotato di connettività 3G integrata, per potersi connettere a Internet ovunque e con la massima libertà, è il nuovo Zelig Pad 970H3G, una soluzione con un ampio display LCD IPS da 9,7” ad alta risoluzione (299 Euro IVA inclusa).

 

Per quanti, invece, hanno a disposizione un budget più limitato, ma vogliono sorprendere amici e famigliari regalando un tablet, sono disponibili diverse proposte che vanno dai 129 Euro per il piccolo Zelig Pad 700, con display capacitivo touch da 7 pollici, ai 149 Euro per Zelig Pad 750, in grado di offrire più potenza con lo stesso peso (350 gr.), fino al modello Zelig Pad 703G che, con un prezzo di 229 Euro, mette a disposizione anche 3G integrato, perfetto per chi vuole essere sempre connesso e rimanere sempre in contatto con i social network.

 

Dedicato a chi ricerca il massimo in fatto di prestazioni e vuole sempre le soluzioni più all’avanguardia, sarà poi in vendita a breve il nuovo Zelig Pad 970H4, equipaggiato con processore Quad Core da 1,2 GHz per garantire la massima fluidità di utilizzo e visualizzazione.

 

Ma nella linea Zelig Pad non potevano mancare interessanti idee regalo per coloro che possiedono già un tablet PC o un iPad.

Ideali per chi vuole utilizzare il proprio dispositivo anche in viaggio per intrattenere i bambini seduti nei sedili posteriori o per chi desidera usare il tablet anche come GPS, sono i nuovi Zelig Pad Holder (19,90Euro), pratici e robusti supporti universali per auto, in grado di accogliere tablet PC con display da 8″ a 12,1″ e disponibili sia nella versione per parabrezza che per poggiatesta.

 

Questi sono solo alcuni dei tanti accessori firmati Exagerate by Hamlet, che rappresentano un utile pensiero per tutti i possessori di tablet PC, tra i quali  troviamo custodie originali, pellicole protettive per display, penne capacitive e un comodo cavetto Mini USB per collegare chiavette 3G, pendrive, mouse e tastiere esterne.

 

Maggiori informazioni e tutte le caratteristiche tecniche dei prodotti della linea Zelig Pad sono presenti sul sito Hamlet (http://www.hamletcom.com/zeligpad.aspx)

10 commenti

  1. heavenly sword

    Ho comprato un iPhone 3g da 1 mesetto e volevo sapere come e se si può cambiare lo sfondo della home. Grazie! :)

  2. Sale a tutti sto tentando di fare il jailbreak al mio IPhone 3g 8GB con OS 4.1 ma quando ho finito tutto il procedimento passa passo con la guida con snowbreeze e poi con iREB ,mi sta per iniziare il caricamento arriva a 2 3 tacche e mi esce : errore 14 e sempre e solo questo cosa sbaglio? Grazie mille a tutti per le vostre risposte ciao ciao

  3. Ciao a tutti! Vorrei vendere il mio iphone 3G su ebay. Esiste un modo per togliere la registrazione a mio nome cosicchè il nuovo proprietario possa intestarselo? Se sì sareste così gentili da indicarmi le procedure. GRAZIE

  4. Allora premesso che fra un pochino comprerò un cellulare nuovo ma per il momento aiutatemi! Ho un iphone 3G, ho rotto il tasto standby, come posso spegnerlo e accenderlo? Non ho il jailbreak se spiegate come fare lo farò ma dovete aiutarmi ahahah frazie in anticipo..

  5. Nell’iphone 3G c’è il problema che il bluetooth non funziona se si devono scambiare file con altri cellulari, ma solo tra iphone…però io so che c’è un programma che si installa sull’iphone e si possono scambiare le musiche i video ecc cn altri cellulari una volta fatto il jailbreak…sapete dirmi se qst programma funziona vero, come si chiama e come devo fare per averlo?? 5 stelle a chi mi sa aiutare grazie in anticipo!!

  6. Mi conviene usare la connessione 3G del mio ipad per skygo?

    Quanto consuma ad esempio in un’ora?

  7. Ho il wi-fi spento la rete dati attiva e come banda di collegamento più alta il 3g. Ma ho sempre le 5 tacche con la H e mai il 3g perchèè??

  8. Io so che nell’iphone 3g senza jailbreak non si possono impostare le immagini come sfondo del menù, però si possono impostare come immagine di sblocco? 10 punti e 5 stelle al migliore.

  9. Mi serve un programma che condivida via wifi la rete di una chiavetta 3g…premetto che ho come sistema operativo windows xp e ho già provato alcuni programmi come connectify e mypublicwifi, che non funzionano. Grazie in anticipo!!!

  10. Salve ragazzi ho bisogno di consigli su cosa comprare per telefonare.quello che voglio io è lunga durata della batteria segnale 3g per la 3 che sia ben funzionante senza errori di sistema e cavoli vari che ho una pessima esperienza con un nokia 7230. non mi interessa avere opzioni strane ne multimedialità mi occorre solo chiamare, telefonare in 3g, sotto copertura 3, che sia di lunga durata e non touch ma a tastiera standard che mi consigliate? (ultimamente la nokia fa delle sole pazzesche)

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

shared on wplocker.com