1 settembre 2014

Axis, nuove telecamere panoramiche a 360° per una sorveglianza completa ad un prezzo competitivo

CONDIVIDI ARTICOLO

 

Axis Communications, leader mondiale nel settore del network video, ha presentato oggi le telecamere a mini-cupola fissa a 360° dotate di sensore da 5 megapixel che permette una vista panoramica dettagliata e di alta qualità di ampie aree, a 360 o 180 gradi.

Le telecamere di rete per ambienti interni AXIS M3007-PV e AXIS M3007-P, caratterizzate da un prezzo molto competitivo, offrono a punti vendita, scuole e uffici soluzioni economiche in grado di garantire immagini panoramiche più ampie, utili per rilevare le attività e tracciare il flusso di persone.
“Le nuove telecamere fisse a 360° di Axis forniscono ai segmenti di mercato sensibili al prezzo la possibilità di utilizzare un’unica telecamera per ottenere immagini più grandi, con maggiori dettagli e a un costo accessibile,” ha dichiarato Erik Frännlid, Direttore della gestione prodotti di Axis Communications. “Le telecamere hanno una notevole capacità per applicazioni video intelligenti e supportano una gamma di software di gestione video tra cui il software gratuito AXIS Camera Companion.”

Le telecamere, le ultime arrivate nella serie AXIS M30, possono essere montate a soffitto per panoramiche a 360° o a parete per viste a 180°. Entrambe le soluzioni, AXIS M3007-PV e AXIS M3007-P, supportano diverse modalità di visualizzazione, tra cui una panoramica a 360° con una risoluzione di 5 megapixel e viste panoramiche orizzontali e Quad View con correzione dell’aberrazione sferica per una visualizzazione agevole. La modalità Quad View è adatta, per esempio, quando la telecamera è posizionata a un incrocio di corridoi. Le telecamere forniscono anche modalità di sorveglianza su aree che consentono agli utenti di utilizzare le funzioni digitali PTZ su tutte le aree di interesse. Possono essere trasmessi simultaneamente più flussi H.264 e Motion JPEG.

AXIS M3007-P, analogamente alla soluzione AXIS M3006-V recentemente annunciata e alle telecamere AXIS M3004-V e AXIS M3005-V già lanciate sul mercato, è una telecamera fissa a cupola resistente alle manomissioni e alla polvere. AXIS M3007-P, che ha una custodia esterna diversa senza copertura dell’obiettivo, è una telecamera estremamente discreta che può essere scambiata per un rilevatore di fumo.

Le telecamere AXIS M3007-PV/-P vengono già fornite a fuoco e questo riduce il tempo di installazione. Sono inoltre dotate di cavo di rete da 2 m e supportano il PoE (IEEE 802.3af) che elimina la necessità di cavi di alimentazione e riduce i costi di installazione.

La telecamera AXIS M3007-PV/-P offre un supporto notevole per l’installazione di applicazioni video intelligenti attraverso la AXIS Camera Application Platform. Tutte le telecamere con slot incorporato per schede SDHC permettono di memorizzare la registrazione di più giorni su scheda di memoria. Quando si utilizza la memorizzazione locale con il software gratuito AXIS Camera Companion, gli utenti hanno la possibilità di gestire e visualizzare a distanza i video di max. 16 telecamere per sito.

Le telecamere AXIS M3007-PV/-P sono supportate anche da altri software di gestione video tra cui la AXIS Camera Station e applicazioni di terze parti grazie al programma Application Development Partner di Axis. Inoltre, le telecamere supportano i servizi hosted video e ONVIF per una facile integrazione del sistema della telecamera.

12 commenti

  1. Salve, ho 16 anni e gioco a calcio da una vita (per quello che ho vissuto). Il nostro mister a volte ci fa fare potenziamento in questo modo; Premettendo che noi lo facciamo già anche se non tutti ci arrivano alla fine, volevo chiedere se fosse possibile farlo per una normale persona… Oppure se riusciamo solo noi atleti allenati? Grazie in anticipo per le risposte.

  2. timq3dimensionscom

    Mi è stato proposto un lavoro in un negozio come commessa di 5 livello a 16 ore settimanali per 2 mesi rinnovabili, è tutto in regola? Attendo aiuti da parte vostra grazie a tutti!

  3. Sapreste dirmi se ci sono controindicazioni sul prendere ormoni anticoncezionali a 16 anni?

    Non ditemi di usare il preservativo e non criticate la mia età, perché la mia domanda è precisa ed è questo ciò che vorrei sapere, solo io posso sapere se sono psicologicamente pronta ad un rapporto.

    Grazie e buona giornata Sapreste dirmi se ci sono controindicazioni sul prendere ormoni anticoncezionali a 16 anni?

  4. Malcolm Hudson

    Per Natale vorrei regalare a mia figlia (16 anni) due piccole perle da mettere alle orecchie (semplici, con la chiusura perno e farfallina).

    Mia figlia si è fatta bucare le orecchie soltanto l’anno scorso e so che le piacciono molto le perle, però mio marito sostiene che la ragazza è ancora troppo giovane per portarle.
    Io invece penso che ormai non è più una bambina e mi farebbe piacere regalare qualcosa di femminile che potrà sempre indossare perché le perle sono un classico che non passa mai di moda.
    Che ne dite?

  5. Il titolo dice praticamente tutto. Ho 16 anni e vorrei iniziare a fare stretching praticamente tutti i giorni per raggiungere un buon livello di scioltezza nello sport, non voglio diventare un contorsionista però mi piacerebbe raggiungere veramente ottimi risultati …è possibile? Se si, mi potreste indicare un sito nel quale siano presenti delle immagini degli esercizi e anche il tipo d’allenamento da seguire
    Grazie mille

  6. Ho saputo che da 16 anni in su, si può comprare tranquillamente la birra al supermercato (che ha una gradazione di circa 4% di alcol), ora mi chiedo, gli stessi sedicenni possono comprare per esempio un alcolico con gradazione di circa 20% di alcol. (Sempre al supermercato)
    -Quanti anni bisogna avere?
    -Lo stesso discorso vale per alcolici con gradazione di circa 40% di alcol?

    Grazie in anticipo answeriani!

  7. La carne di maiale stufata o bollita per un atleta di 16 anni (cioè un calciatore che si allena quasi tutti i giorni) è leggera o pesantuccia la sera dopo l’allenamento? Con contorno di un cetriolo e vigorosamente senza pane e poi una mela…

  8. Ciao a tutti ragazzi ho 16 anni e vorrei provare nell’atletica leggera precisamente nei 400 metri. Ho sempre giocato a calcio ma ultimamente ho perso la voglia di giocarci secondo voi posso ancora provarci o è troppo tardi?

  9. Un adolescente che tra qualche mese compierà 16 anni, è abbastanza responsabile da andare al mare senza i genitori? Il mare è a 30 minuti dalla città ed è un luogo di ritrovo di tanti adolescenti.
    Bisogna dagli fiducia e farlo andare, visto che non è una mente calda, ma un ragazza abbastanza maturo per la sua età? Ditemi come la pensate!
    Cosa direste ai vostri genitori se vi ritenessero troppo piccoli per andarci?

  10. Ciao, ho ormai 16 anni e per motivi famigliari lascerò la scuola a fine anno. Quindi vorrei sapere che lavori si possono fare e per quali lavori serve l’autorizazzione e firma del genitore? Mio papà ha detto per esempio k per fare comessa, posso farla a 16 anni se ho un foglio con l’autorizzazione dei genitori.

    Ps. Per favore mettete solo i lavoro k siete sicuri k si possono fare e io parlo durante l’anno non in vacanza. Grazie. In vacanza si gia chi mi assume x lavorare.

    Grazie Jessica
    Posso lavorare in un canile?

  11. Io sono un ragazzo di 16 anni alto 1.75 cm. Mi sono già cresciuti i peli nel petto; questo significa che avrei già smesso la crescita in altezza??…10 punti a chi mi fa chiarire le idee

  12. Non dico solo in campo psicologico ma anche in campo fisico . Sfogliando le immagini di quando avevo 14 anni con quelle di 16 ho notato un casino di differenze o_O . Il naso è diventato un pó più a patatina , gli occhi si sono fatti più grandi , la bocca si è modellata e quelle “guanciotte” sono diventate piú adorabili ._. . Io pensavo fossi cambiata appena un pó , invece mi rendo conto di aver fatto un cambiamento totale anche psicologicamente . Puó essere una mia impressione o anche voi siete d’accordo ? 5 stelle al migliore =)

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

shared on wplocker.com